Società Agricola Trapani

A Marsala, nella punta occidentale della Sicilia, con calde estati ed inverni miti, da decine di anni coltiviamo una vasta gamma di piante mediterranee destinate ai clienti di tutta Europa.

Nei 360.000 mq. di serre ed ombrai produciamo Kentie, Chamadoree, Araucarie, Cicas, Laurus Nobilis, Olea Europea, Citrus Limon e piante fiorite (Hibiscus, Mirto, Dipladenia, Camelia Japonica, Lantana Sellowiana, Solanum Jasminoides, Cyclamen Persicum).

Società Agricola Trapani

Dal germoglio alla pianta

La produzione

Con il rigore produttivo che ha distinto ed affermato la nostra produzione, coltiviamo una vasta superficie con l’ausilio di manodopera qualificata e l’impiego delle più moderne tecnologie. Ogni pianta, fin dall’inizio della produzione, è seguita con cura e selezionata singolarmente per fornire ai nostri clienti un prodotto di qualità e contribuire al loro successo.

Riusciamo a presentare sul mercato una produzione con qualità costante, con disponibilità ampia durante l'anno e con una vasta gamma di articoli che si differenziano per dimensione del vaso, altezza e numero di piante che costituiscono il touffe, per varietà ecc...

m2 Superficie di serre e terrai
% Clienti soddisfatti
+ Numero clienti
X